0574 19 23 101 info@beeverlab.com

Modulo Giunteria

È il modulo utilizzato dai Calzaturifici per conoscere con precisione ed affidabilità i tempi di produzione della tomaia, in base alla configurazione di specifici set di operazioni e gruppi di operazioni.

Schede Tempi

È il cuore del modulo Giunteria. La Scheda Tempi permette di definire SKU, articolo, variante, colore, descrizione, genere, stagione, resa, Operazioni e Gruppi e di conoscere con precisione e affidabilità i tempi di produzione della tomaia in prototipia, campionatura e produzione.

Operazioni

Il sistema è già configurato con oltre 540 Operazioni e attività di giunteria, ognuna delle quali determina un preciso tempo di produzione della tomaia. Per ogni operazione è possibile specificare la presenza di angoli, curve, variazioni di punti cucitura per cm, lunghezza e numero di pezzi.

Gruppi di Operazioni

Sono già disponibili oltre 80 Gruppi di Operazioni di giunteria, preconfigurati e pronti per essere usati nelle Schede Tempi. È possibile creare nuovi Gruppi e personalizzare quelli esistenti, specificando le singole operazioni per Gruppo e la sequenza di elaborazione temporale.

Gestione Materiali

Per ciascuna operazione il software permette di specificare se la calzatura è composta da materiali che ne aumentano la difficoltà di lavorazione.
All’interno del software è già predisposto un insieme di Materiali pronti per l’uso e personalizzabile in base alle esigenze.

Gestione Generi di calzature

Il sistema consente di impostare il Genere di calzatura da produrre scegliendo fra gli stili elegante, classico e sportivo. È inoltre possibile specificare la qualità produttiva della calzatura come ad esempio normale fine e media. Il Genere di calzatura scelto viene poi impiegato nel calcolo dei tempi.

Coefficienti

Per ottenere l’esatto calcolo dei tempi di lavorazione è possibile creare, modificare, duplicare e personalizzare i Coefficienti e i Fattori relativi a operazioni, difficoltà di lavorazioni speciali, punti per cucitura, e numero di paia per cassetta, definendo l’incidenza della curva di apprendimento.

Massima flessibilità con le Schede Tempi

Ogni Scheda Tempi creata può essere salvata definitivamente, oppure come bozza e completata successivamente. Può poi essere ricercata per SKU, colore, stagione, articolo, variante, descrizione, numero revisione, può essere modificata, duplicata, eliminata, esportata.

Calcolo dei tempi

La caratteristica distintiva del software è la sua capacità di calcolare con estrema affidabilità e precisione i tempi medi di produzione della tomaia. In particolare è in grado di eseguire il calcolo dei tempi di ogni singola Operazione, dei tempi per paio e dei tempi in base alla curva di apprendimento.

Esportazione in PDF

Una volta creata una Scheda Tempi questa può essere visualizzata dall’applicativo, e quindi direttamente sullo schermo, oppure esportata e salvata in formato PDF, per essere stampata, archiviata, conservata oppure inviata come allegato in un’email.

Importazione ed esportazione dati

Per essere subito operativi il software mette a disposizione una funzione di importazione ed esportazione degli SKU delle calzature per mezzo di un semplice file Excel. È così possibile creare velocemente Schede Tempi con SKU provenienti da altri sistemi.

Vuoi provare il Software?
Contattaci ora al numero 0574.19.23.101 oppure scrivici

Ti risponderemo subito e saremo a tua disposizione per darti tutte le informazioni che ti servono o per farti provare la nostra soluzione “Applicazione Calzaturifici”. Ti aspettiamo!

Nome e Cognome

E-mail

Messaggio

Usiamo i tuoi dati solo con il tuo consenso. Clicca qui per leggere l' Informativa Privacy completa.

Ho letto l'informativa completa

 Desidero ricevere aggiornamenti su iniziative, prodotti e servizi

 Non desidero ricevere aggiornamenti su iniziative, prodotti e servizi